Primo Istituto Comprensivo
San Vito dei Normanni
Apri il menu
     RuoloFunzione
    Prof. Francesco Dell'Atti Dirigente Scolastico Promuove e coordina le attività scolastiche; coordina le attività di tutti gli organi collegiali; organizza la risorse umane e finanziarie; rappresenta il Circolo nei suoi rapporti con la comunità, gli enti e le associazioni che agiscono sul territorio; cura le relazioni sindacali.
    Ins.De Leonardis Michele, Ins.Grassi Roberta Collaboratori Sostituiscono il Dirigente Scolastico in caso di assenza o per impedimento per vari motivi; collaborano con il Dirigente scolastico per le problematiche attinenti i plessi "Lanza del Vasto" e "M.F.Passante": sostituzioni interne dei docenti, orari, compresenze, contemporaneità; giustificano i ritardi e autorizzano uscite anticipate degli allievi; redigono il verbale del Collegio dei Docenti; controllano l’orario di servizio dei docenti e le presenze nelle attività collegiali; si occupano del monitoraggio delle attività aggiuntive dei progetti e della raccolta della documentazione, in collaborazione con i docenti con Funzione Strumentale; controllano il rispetto del regolamento d’Istituto da parte degli alunni; collaborano con il D.S. per il rispetto dell’orario di servizio dei docenti, i contatti con le famiglie, le relazioni con il pubblico e con diversi Enti, l’organizzazione delle attività; partecipano alle riunioni di staff e promuovono l’immagine della scuola; supportano il lavoro del Dirigente Scolastico.
    Ins.Cavaliere Grazia Coordinatore d’Intersezione per la Scuola dell’Infanzia Naturale interlocutore tra la Dirigenza e il plesso; segnala immediatamente qualsiasi situazione di pericolo o di disservizio; porta a conoscenza dei colleghi le comunicazioni del Dirigente Scolastico; partecipa alle riunioni organizzative con il Dirigente Scolastico; cura il rapporto con i genitori; comunica e concorda con il Dirigente Scolastico eventuali riunioni. controlla il funzionamento organizzativo.

Prof.Ancora Graziano
    (linguistico-espressivo-antropologico)

Ins.Bonelli Evelina
    (matematico-scientifico-tecnologico)